Chi sono
Mi presento:
mi chiamo Maria Vittoria, sono di orgine calabrese e vivo in Canada da oltre 42 anni.
Sono felicemente sposata con Giorgio una persona  meravigliosa. Ho due figlie felicemente sposate. Tre nipotini ed io vivo completamente per loro, mi danno una grande gioia di vivere.
Ho scoperto da qualche anno di avere questo carisma per la poesia e pian pianino mi sono dedicata a scrivere e cosi cerco di esprimere in poesia tutto quello che vedo e sento attraverso i miei sentimenti, le mie emozioni. Devo ringraziare delle persone meravigliose che ho incontrato nella mia vita anche virtualmente, sono loro che mi hanno tanto incoraggiata a continuare a scrivere… Partecipo a diversi concorsi anche oltreoceano e trovo che tutto questo mi aiuta a liberarmi un po della mia timidezza. Ogni anno nel paese dove vivo partecipo attivamente ad un concorso di poesie.
Maria Vittoria

Novità:
Abbiamo prescelto il suo nominativo per la nuova iniziativa editoriale “Il Paese della Poesia- Tre Poeti a raffronto”che le dà la possibilità di pubblicare una silloge di 25-30 poesie in un volume che conterrà solo 3 autori, con una esaustiva nota biografica. Potrà indicare anche il titolo da dare alla sua raccolta.
ELETTI EDITORE
27/2/2016

Dopo 48 anni di vita insieme, siamo sempre più uniti che mai ...

 
 
Terzo premio per la poesia
"One End Only Love" >>>